Aggiornamento funzionamento Guardalo - guadagnare condividendo video su facebook e twitter

Vi abbiamo parlato poco tempo fa di Guardalo, sito che permette di guadagnare condividendo video su facebook. Bene, il sito lo stiamo testando e i primi guadagni stanno iniziando ad arrivare, ma volevamo condividere con voi le modifiche attuate al sito dallo staff di Guardalo:
Caro Utente,
Come avrai sicuramente notato, da qualche giorno a questa parte abbiamo ridotto i pagamenti per singola view e sollevato inconsciamente qualche timore e perplessità riguardo alla solidità del progetto. Senza di te, non avremmo mai avuto l'incredibile crescita che ci ha visto protagonisti in questi mesi. Gli utenti come te sono il motore ed il cuore di guardalo.org, senza il quale tutto non avrebbe avuto né seguito, né futuro.
Come forse saprai, siamo una Start-Up lanciata a inizio Settembre 2014, che ha trovato nei suoi utenti una base solidissima su cui crescere, più di quanto avesse fatto Facebook nel suo anno di lancio in Italia. I circuiti pubblicitari a cui ci appoggiavamo, però, hanno deciso, arbitrariamente e insindacabilmente, di ritardare i pagamenti dei vostri soldi. Per noi, in fase di crescita, è stato un duro colpo, ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Abbiamo colto l'occasione al balzo, per sviluppare ulteriormente la piattaforma, renderla indipendente, per darvi un'esperienza migliore, sia attraverso dei cambiamenti informatici, sia con delle partnership con grosse agenzie pubblicitarie. Tutte migliorie che vedrai entrare in funzione nei prossimi giorni, con enormi vantaggi per te quali:
- Tutti i video vecchi non approvati per contenuti non consentiti, saranno riapprovati;
- Le parole da te inserire non saranno più 150 ma solo 50;
- Per gli utenti che porti sul sito, il video sarà subito disponibile (non ci sarà più il 'Watch It'). Il costo della singola view scenderà leggermente, ma mentre prima mediamente solo il 20% di chi portavate sul sito capiva che doveva cliccare 'Watch It' per vedere il video, ora realmente può essere il 100% degli utenti
Tutto questo per darvi ancora di più, sempre di più. Vista la trasparenza che ci ha sempre contraddistinto, vi chiediamo solamente di avere un po’ di pazienza per quanto concerne le ultime richieste di pagamento, che verranno gestite ed elaborate secondo il seguente schema:
- tutti gli importi richiesti entro il 6 febbraio saranno elargiti per il 40% al 2 marzo, e per il restante 60% al 30 marzo;
- tutti gli importi richiesti entro il 6 marzo saranno elargiti per il 40% entro il 6 aprile, e per il restante 60% entro il 30 aprile;
- tutti gli importi richiesti entro il 6 aprile saranno elargiti il 6 maggio, entrando così a regime.

Questo principalmente è dovuto, come detto prima, alla chiusura prematura e non voluta di alcuni contratti con i maggiori fornitori di advertising, che ha involontariamente accelerato il nostro processo di gestione autonoma degli annunci pubblicitari, attraverso l’implementazione di una tecnologia interna che sta richiedendo del tempo.
Una volta entrato a regime il sistema, i pagamenti saranno emessi entro 30 giorni dalla data ultima di richiesta, fissata sempre per il 6 del mese (ad esempio, richiesta il 6 maggio, pagamenti GARANTITI entro il 6 di giugno).
Stiamo infatti creando una piattaforma che si baserà su più circuiti pubblicitari messi assieme, così da evitare spiacevoli situazioni come quella capitata in questo mese di febbraio.
Con il cuore, però, ti chiediamo una cosa: continua a dimostrare in noi la fiducia che ci hai sempre dimostrato. Ora abbiamo bisogno, più che mai, di far vedere che siamo i numeri uno. E lo siamo solo ed esclusivamente grazie a te: continua a condividere, ad inserire video e a far crescere la community tramite l'affiliazione di nuove persone. Tutto questo avrà solo un enorme effetto benefico su di te in primis. Se il timore sono i pagamenti, speriamo che la nostra trasparenza possa rassicurare. Ci mettiamo la faccia e anticipiamo i pagamenti di tasca nostra: non l'avremmo mai fatto se avessimo voluto truffare qualcuno.
Per ogni ulteriore domanda, il nostro team assistenza è a tua disposizione come sempre 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Nel complesso ci sembra un miglioramento delle performance di guadagno! Se volete iscrivervi a Guardalo, il link è questo: Registrati a Guardalo

Nessun commento: